Lost in time

Lost in time

alla ricerca del presente perduto

App Store - Google Play

Può esistere un viaggio più vertiginoso, emozionante e coinvolgente di quello che ci porta lontano non nello spazio ma nel tempo?

"Lost in timeAlla ricerca del presente perduto"  è un racconto digitale che narra l’incredibile avventura che Flavia e Khaled vivono a Egnazia, dove si incontrano in circostanze misteriose dopo essersi persi in ogni senso possibile. Unendo le forze cercheranno di ritrovare la strada di casa affrontando prove, decifrando enigmi e incontrando arcani personaggi in una vasta impresa che li porterà a ripercorrere tutta la storia di Egnazia. 

Fra bellissimi disegni e vivaci fumetti troverete:

  • tante "curiosità" che vi porteranno dentro il lavoro di chi ha scritto e realizzato questa avventura;
  • tanti "approfondimenti" che vi daranno tutte le informazioni per orientarvi fra i periodi e le tematiche del lungo passato di Egnazia;
  • tanti giochi per grandi e piccini!

Lost in time, ultima creazione Swipe Story, è una realizzazione di Ai2 s.r.l. nell’ambito del progetto Next Heritage www.nextheritage.it, un Living Lab che sta sperimentando l’uso delle produzioni transmediali mirate alla divulgazione scientifica, la didattica e la comunicazione sociale per la valorizzazione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, attraverso artifacts transmediali, in grado di proporre un modello di interazione emozionale, ludico e dinamico fra patrimonio e utenti al fine di promuovere un processo di valorizzazione partecipativo, fondato sulla sinergia fra imprese, pubbliche istituzioni, cittadini privati e associazioni.

Scarica gratuitamente la APP "Egnazia - Lost in time" su:

App Store - Google Play

Next Heritage, 07 agosto, 2020

Commenti


Effettua il login o registrati per commentare!

Ai2 s.r.l. | Copyright © 2019 All Rights Reserved. | P.I. 04236840726
Privacy Policy